Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info >

Ok

Profonde radici

Per una realtà in continua espansione

Una posizione geografica strategica, in un paese dalla storia millenaria che è stato la terza fortezza della Serenissima Repubblica di Venezia. Una solida tradizione familiare, sospinge un’attività in continua evoluzione ed espansione. Tutto questo ha contribuito a rendere Friulpesca una società leader nel settore del commercio di prodotti ittici.
Le sue radici affondano nella famiglia Falcomer, che fin dal 1962 guida la Friulpesca con salde redini e continua a mantenere vivo lo spirito dell’Azienda: una qualità eccellente, unita ad un servizio puntuale ed impeccabile ed una cura attenta alla soddisfazione del cliente.
Questo sposalizio tra tradizione ed espansione, porta la Società a diventare una tra le realtà di spicco del mercato ittico italiano.

Scarica brochure aziendale
 

La nostra qualità

in tutto il mondo

La qualità di Friulpesca è conosciuta in tutto il mondo grazie agli intensi rapporti di import / export. I paesi con i quali lavora maggiormente sono:
Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Slovenia, Olanda, Francia, Spagna, Croazia, Montenegro, Bosnia, Thailandia, Stati Uniti, Vietnam, Argentina, Ecuador, Marocco, Tunisia, Gran Bretagna, Danimarca, Irlanda, Grecia, Norvegia, Ungheria, Romania.

Italia Repubblica Slovacca Slovenia Olanda Francia Spagna Croazia Montenegro Bosnia Thailandia Stati Uniti Vietnam Argentina Ecuador Marocco Tunisia Gran Bretagna Danimarca Irlanda Grecia Norvegia Ungheria Romania Repubblica Ceca